Termini e condizioni di vendita

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto.
Puoi chiedere un cambio con un’altra taglia o un altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. (la scelta non è modificabile successivamente)
Qualora tu decida di ottenere il rimborso, la spedizione della merce dovrà essere effettuata a tuo carico, con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verrà verificato lo stato della merce e se verrà effettuato un bonifico sul conto corrente da te indicato.
Il valore rimborsato sarà pari al valore dell’articolo acquistato e non saranno rimborsate le spese di spedizione di andata. I costi di spedizione non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.
Inoltre a seguito di un reso richiesto su un ordine con “Spedizione Gratuita”, verranno detratte le €5,00 precedentemente omaggiate.
Per richiedere il reso è preferibile inviare una mail al nostro indirizzo stammeceaccort@gmail.it
Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare dell’oggetto dell’email la dicitura: :”RICHIESTA RESO” e il NUMERO DI ORDINE.

 

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
la richiesta di reso deve essere richiesta al venditore, telefonicamente o via email, entro 9 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
i prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro nove giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso.

Pagamenti
Pagamento con PayPal
PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per fare acquisti online.
Se hai già un conto PayPal devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari.
Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online e inoltre ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.
Ai possessori di carte ricaricabili consigliamo di avere una disponibilità superiore di qualche Euro in più rispetto all’importo da pagare in modo da evitare l’insufficienza dei fondi perché Paypal, a sua discrezione, potrebbe trattenere temporaneamente 1 USD (0,76/0,78 Euro) ad ogni tentativo di acquisto per verificare la validità della carta. L’importo sarà subito restituito per cui non comparirà nel tuo estratto conto.
Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal semplicemente inserendo i dati della carta di credito; riceveremo il pagamento istantaneamente permettendoci così di spedire i tuoi acquisti già in giornata.
Se dopo aver effettuato il pagamento decidi di annullare l’ordine e richiederne il rimborso, verrà trattenuto 1,00€ per le spese di gestione dall’importo pagato.

Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Mail Boxes etc con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.